Consigli urgentissimi..

« Older   Newer »
  Share  
_Dashley_
view post Posted on 8/10/2011, 17:56




Allora raga..non so perchè lo vengo a dire qui a voi..dato che ancora nemmeno mi conoscete xD sarà che passerò tutto l'anno su questo forum e quindi ci impareremo a conoscere piano piano,però io di questo consiglio ho bisogno adesso.
Allora in pratica(ve lo dico riassumendo molto brevemente)..
Io ho scritto una lettera a c'è posta per te,per fare una sorpresa alle mie tre migliori amiche(se si possono definire cosi xD).
Solo che non so se mandarla..xD
Perchè
1- mi sembra una cosa stupida e abbastanza scema chiedere aiuto alla tv xD
2- Con una di loro c'è una fase incerta..di "siamo amiche-non siamo amiche" e quindi non saprei che fare se accettasse xD credo che scoppierei a piangere in diretta xD
3- Di sicuro non verrei chiamata xk non è una storia come tuttte le altre..dato che è strappalacrime e piena solo d'amicizia.

Cioè c'è tutta una storia dietro alla mia lettera xD
C'è tutta una storia dietro a queste mie 3 amiche.
C'è tutta una storia insomma..
In pratica io non riesco più a dire "ti voglio bene" alle amiche che ho,e tutto perchè anni fa,il mio cuore è stato distrutto in mille pezzi da qualcuno.
Quindi tipo ho scritto a Maria chiedendole almeno di far dimostrare a queste mie tre amiche che per me loro sono TUTTO..
xD
Solo che sono ancora indecisa se mandarla o no xD
Ho ansia e paranoie da 13enne anche se di anni ne ho 23 xD xD
Voi che dite?xD
 
Top
~Acqua&Ghiaccio~
view post Posted on 8/10/2011, 18:04




per me faresti benissimo a mandarla....è una cosa veramente bella ^_^
 
Top
_Dashley_
view post Posted on 8/10/2011, 18:07




xD grazie Vale =)
Ma sai cos'è?xD
Che poi tipo se me le ritrovo davanti tutte e tre Maria mi dirà di sicuro <allora antonellina cosa vuoi dire alle tue amiche?> e io rimarrò la a fissarle paralizzata..e comincerò a balbettare(cosa che non faccio mai xD) e sembrerò una deficiente che non riesce a dire 3 semplici parole T.T
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 8/10/2011, 19:03




Dai anto,inviala...è davvero una cosa moolto carina :) Kiss
 
Top
.Deb
view post Posted on 9/10/2011, 10:21




inviala anto e' una cosa bella =) non aver vergogna =)
 
Top
´meri~ la RincoRompi«
view post Posted on 9/10/2011, 13:42




Anto inviala :) è una cosa bella, hai un cuore grande grande *-*! e le tue amiche ne saranno felici, sicuramente :)
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 15/10/2011, 17:08




A me sembra uan cosa molto carina..magari lo facessero a me XDD E poi cmq li dentro è facile piangere..XDDD Secondo me XD A parte questo..magari invita a c'è posta per te un attore che avete in comune o un cantante che a loro piace molto....attraverso lui/lei o loro dici loro che le vuoi bene XDD Sembra banale ma magari funziona...e piace anche alla redazione.....che ne so...intanto mandala poi non so..
 
Top
_Dashley_
view post Posted on 15/10/2011, 20:01




AHuhauauauh infatti ieri l ho inviata xD
Beh la nostra cantante in comune è l'Amoroso xD quindi spero che maria accetti di farcela incontrare xD tipo io morirò già per questo xD figuriamoci poi se mi capiteranno davanti loro tre auhauah xD
 
Top
~ Preziosa ~
view post Posted on 16/10/2011, 14:56




Ok io pensavo ad altro però XDDD Cmq vedrai che Maria terrà in considerazione la tua lettera..l'Amoroso è molto seguita..(da me no. XDD vabbè XDD)

Cmq io spero di vedere Emma a c'è posta per te ** <3 (in tv)come l'anno scorso..penso sia normale "morire" se vedi davanti a te il tuo idolo cmq XDD
 
Top
8 replies since 8/10/2011, 17:56   61 views
  Share