Day-time del 03-11-2011, Commentiamo insieme Qui...

« Older   Newer »
  Share  
||vivodite||
view post Posted on 3/11/2011, 16:43




Day-time del 03-11-2011

Commentiamo insieme Qui...

 
Top
~SaraLove~
view post Posted on 3/11/2011, 16:46




Menomale che è passata!! Peccato che Rudy non abbia detto si.. vabbè dai cambierà idea ^^ ahahah bravissima Ale!!
 
Top
||vivodite||
view post Posted on 3/11/2011, 16:46




Ma sììììì ;)
La cambierà di sicuro idea ;)
Daje! :)
 
Top
.Deb
view post Posted on 3/11/2011, 21:16




ragazzi io non l'ho visto, mi spiegate bene...
 
Top
;fragolina<3
view post Posted on 3/11/2011, 21:31




Eh, potete spiegare anche a me :( Non ci sono stata oggi :(
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 3/11/2011, 23:27




Ti spiego tutto io Fede, don't worry. ^_^
Nel pomeridiano di oggi hanno fatto vedere diversi provini tra cui quello di Alessia Di Francesco, Lidia Pastorello, alcuni ballerini ed infine quello altre quattro cantanti donne. Tra queste c'era anche la nostra Jam, si è esibita cantando il brano "The best". A mio parere è andata molto bene la prova, mi pare addirittura che abbia cantanto meglio rispetto alla volta precedente.
Dopo alcuni minuti i professori hanno discusso sull'eventuale conferma o meno ed Alessandra ha ricevuto 2 sì (quello della Di Michele e quello della Maionchi) ed 1 no, Zerby <_<
Pazienza dai, l'importante è che l'abbiano fatta passare! Speriamo le assegnino un banco nello speciale di dopodomani, sono sicuro che ce la farà *-*
Non ci resta altro che incrociare le dita, forza ragazzi! Manca poco ormai :wub:

Edited by ¿giusè» - 4/11/2011, 00:49
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 4/11/2011, 00:56




Questo commento è quello che ho scritto nel forum "La Riserva" :)
Per chi fosse interessato lo metto qui sotto in spoiler. ^_^
Davvero lunga e faticosa la corsa per ottenere un famigerato banco nella famosissima scuola d'Italia, Amici di Maria De Filippi, giunta ormai alla dodicesima edizione. Il tempo stringe e purtroppo per alcuni di loro il sogno finisce.
Ormai vediamo le stesse persone da più di un mese, abbiamo le idee più o meno chiare sul loro talento, sul loro modo di cantare o di ballare, sul loro modo di approcciarsi con il mondo della musica o con quello della danza.
Che dire? Ebbene sì, devo ammettere che quest'anno ritengo molto talentuosi la maggior parte di loro, ovviamente chi più e chi meno.
Partendo dal fatto che di danza me ne intendo davvero poco, vorrei commentare più che altro le prove sostenute dagli aspiranti cantanti.
Sicuramente sofferto il passato di Alessia così come sicuro è il fatto che abbia quella "grinta in più" rispetto agli altri che la manda avanti, nonostante la prova poco convincente che ha sostenuto oggi. Sono sicuro che stia dando solo il 30% di quello che realmente riesce a fare, starà vivendo sicuramente un periodo difficile dato lo stress dei provini o magari per altri suoi motivi personali. In lei vedo già un personaggio, non mi dispiacerebbe affatto se la facessero entrare sabato, anzi!
Interessante anche la performance della Pastorello, anche in questo caso condivido il sì di Zerby.
Riguardo Marta Pedoni sono d'accordo con l'intera commissione, fosse dipeso da me avrei preso la stessa ed identica loro decisione. Mi dispiace a livello umano ovviamente ma purtroppo è così. Forse questo NO le servirà per maturare per quanto concerne il canto, magari le farà trovare la strada che davvero fa per lei. Purtroppo pecca di scarsa originalità in quello che canta, quest'impressione l'ho avuta anche l'anno scorso durante svariate prove sostenute dagli aspiranti.
Indubbiamente giusta la decisione presa per la Romitelli, a mio parere una delle sicure rivelazioni di quest'ultima edizione.
Discreta nel complesso l'ultima esibizione di Francesca, buona esecuzione ma poca sostanza, almeno questo è quello che mi è arrivato.
Dulcis in fundo... Alessandra Procacci, per gli amici Jam :D
Peccato abbia cantanto di nuovo "The best", avrebbe potuto mostrare un qualcosa in più cantando un altro pezzo. Sicuramente questo l'ha penalizzata a tal punto da ricevere un solo no, quello di Zerby, nonostante avesse ricevuto tutti sì per due volte consecutive. E' quella che preferisco in assoluto, si è capito vero? ^_^
Apparte gli scherzi. Trovo in lei un timbro molto interessante, amo il fatto che metta la propria personalità in ogni pezzo che canta. Davvero molto brava e sono convinto lo sarerebbe ancora di più se le fosse data la possibilità di entrare e di studiare con più calma con i professori.
Una cosa è certa, i ritmi ad Amici sono piuttosto veloci ma no problem, mi fido di lei, mi fido delle sue potenzialità, mi fido del suo talento. ^_^ Sarò pure di parte ma credo sia giusto che ognuno di noi abbia il debole per qualcuno di loro, che abbia insomma il proprio preferito, o sbaglio?
Quindi non vedo nessun male a dire FORZA JAM, SEI LA MIGLIORE! SIAMO TUTTI CON TE! :P
 
Top
.Deb
view post Posted on 4/11/2011, 07:25




oddio che agitazione, sono troppo feliceeeeeeeeeee
 
Top
vale14
view post Posted on 4/11/2011, 09:39




dai dai dai ragazzi....incrociamo le dita gia sono agitata per domani!!!!!!!!!!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 4/11/2011, 14:10




Anch'io sono agitatissimo! Speriamo bene! *-*
Jam deve entrareeeeeeeeee :wub:
 
Top
9 replies since 3/11/2011, 16:43   69 views
  Share