Squadre di AMICII 11.

« Older   Newer »
  Share  
~LuLù~
view post Posted on 6/11/2011, 11:23




Squadra Verde capitanata da Rudy Zerbi e Garrison: cantanti Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Valeria Romitelli, Pamela Gueli; ballerini Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.

Squadra Blu
capitanata da Mara Maionchi e Luciano Cannito: cantanti Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Mariani, Alessandra Procacci; ballerini Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè e Caterina Licini.

Squadra Gialla
capitanata da Grazia Di Michele e Alessandra Celentano: cantanti Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano, Alessia Di Francesco, Nicola Di Trapani; ballerini José Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez.

Edited by «Lussì* ~ - 6/11/2011, 11:33
 
Top
vale14
view post Posted on 6/11/2011, 14:50




blu blu blu blu blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 6/11/2011, 14:59




Forza SQUADRA BLU *-*
 
Top
;fragolina<3
view post Posted on 6/11/2011, 16:14




Io tifo squadra giallaaaaa :P ( in quella squadra, oltre alle mie due insegnanti del cuore, ci sono anche Carlo, Ottavio, e tutti i ballerini che amo! ) però il mio cuore è diviso, perchè nella Blu c'è Ale :( e poi anche Francesca Mariani e Francesca Dugarte e Giuseppe :( E nella verde Pamela e Lidia :(
 
Top
«Lussì* ~
view post Posted on 7/11/2011, 14:42




Bè la squadra blu la vedo più completa, x la presenza ovviamente di Aleee ;D* :wub: di le due francesca, giuseppe.. poi vabbè a me piacciono anche ottavio, carlo alberto, un pò alessia e basta tutto sommato ahah :P
 
Top
4 replies since 6/11/2011, 11:23   58 views
  Share