SPECIALE DI NATALE <3, NEWS <3 NEWS <3 NEWS!!!

« Older   Newer »
  Share  
vale14
icon12  view post Posted on 20/12/2011, 21:55




CIAOOOOOO RAGAZZI/E....SOLO PER VOI ORA IN ESCLUSIVA TUTTE LE NEWS DELLA PUNTATA REGISTRATA OGGI :)
si è iniziato con la sfida di Carlo Alberto...come sfidante Roberto, cantano una canzone dei Blue ed un cavallo di battaglia, la sfida inizia dopo una lunga chicchierata tra Carlo e Dondoni di nuovo giudice della sfida, Dondoni chiede spiegazioni sul video che fa vedere che Carlo dice che se gli capitasse un altro Dondoni a giudicare potrebbe perdere xke ha un modo di giudicare diverso, Dondoni spiega il suo metodo di giudizio...dopodichè inizia la sfida...che vede vincente nettamente Carlo anche se a Dondoni l'altro ragazzo non dispiace! Dopo di che inizia la seconda sfida, Lidia contro Alice Spinetti...anche loro un cavallo di battaglia e la canzone in comune ( io canto) vince qui Lidia, anche qui nettamente, Dondoni trova Alice troppo insicura soprattutto sull'uso e la padronanza del microfono!
finiscono le sfide....escono i ragazzi per rientrare dopo 10 min...tutto lo studio allestito per Natale, ci vengono dati dei cappellini di natale a tutti...tutto molto carino! :D ...entrano i ragazzi che fanno per la prima volta la sigla natalizia :)....e come sempre divisi in squadre affrontano un quiz divertente su domande natalizie..ed a ogni risp si apre una casella sul video che fa vedere chi si esibisce! :) tutte esibizioni con canzoni natalizie....e la prima è proprio la nostra ALE....CHE CANTAAAAA!!!!!!!!!! FINALMENTE! QUESTO BELLISSIMO REGALO PER NATALE :wub: ....è STATA STUPENDA! hanno anche fatto una mini-coreografia che carini..... :)...e dopo le 8 esibizioni ci hanno salutato con una sigla finale! :)
ora iniziano le vacanze dal 23 rientreranno il 3.....ma noi li rivedremo sal 9...Baciiii spero vi piacciano le news.......aaaaah dimenticavo Gerardo è in sfida........... <_<
 
Top
{R o s y;
view post Posted on 20/12/2011, 22:01




sono felice che alessandra ha cantato...dispiaciuta per gerardo in sfida
 
Top
vale14
view post Posted on 20/12/2011, 22:04




io penso che forse è anche ora per lui...anche oggi in un video non ha fatto altro che lamentarsi!
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 20/12/2011, 22:05




Non ci posso credere, ALESSANDRA E' STATA LA PRIMA A CANTARE, WAAAAAAAA :wub:
Grazie mille per la puntualità e per aver riportato tutte le news, grandissima VALE ;)
 
Top
vale14
view post Posted on 20/12/2011, 22:09




CERTOOOO SONO DI PAROLA :wub: :rolleyes:
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 21/12/2011, 00:23




Non avevo dubbi Vale, i miei complimenti! ;)
Rosy, perchè non ti presenti nel forum? ^^
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 21/12/2011, 06:46




Oooooooooooh finalmenteeeeeeeee :D Grz mille vale :*
 
Top
semplicementeraffy
view post Posted on 21/12/2011, 10:28




grazie!:)
 
Top
»L e t y•<3
view post Posted on 21/12/2011, 18:32




Che bellooooooooooooo **
 
Top
8 replies since 20/12/2011, 21:55   196 views
  Share