E-mail alla redazione.

« Older   Newer »
  Share  
~LuLù~
view post Posted on 19/12/2011, 13:53




Ragazzi ho pensato di cominciare a farci sentire con la redazione,perchè ORA SIAMO STANCHI. Non è giusto che ad ale non la facciano esibire.
Allora io ho preparato qualcosina scritta,se qualcuno e piu bravo sarebbe ancora meglio raga cmq ecco cs inviare :

CITAZIONE
Gentile Redazione,
vi scriviamo dalla pagina e dal forum ufficiale di Alessandra, vogliamo ricordarvi che ad amici è entrata anche la cantante ALESSANDRA PROCACCI ! Esiste e noi FANS che votiamo vorremmo vederla e sentirla cantare visto che, da quando è iniziato amici, si è esibita una sola volta. Noi spendiamo anche dei soldi per sostenere questo talento e non ci sembra per niente giusto che non le venga dato nemmeno un minimo di visibilità, che non le venga concessa una sola esibizione.
Sperando che la nostra richiesta sia presa in considerazione, grazie per la vostra attenzione.
Cordiali Saluti.
I fans di Alessandra Procacci.

Cosa ne pensate ? ditemi voi ^_^ Se va bene manca solo l-email ^_^

Edited by ¿giusè» - 19/12/2011, 14:18
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 19/12/2011, 14:20




Ottimo lavoro Lù, dobbiamo unirci tutti quanti e far capire alla produzione che Alessandra merita un pò di spazio all'interno della scuola.
Facciamoci sentire ragazzi! :rolleyes:
Mi era già venuta in mente l'idea di scrivere una lettera alla produzione, ora non ci resta altro che inviarla!
Ah, quasi dimenticavo.. ho apportato delle piccole modifiche, dimmi pure cosa ne pensi. ^_^
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 19/12/2011, 14:23




Vanno benissimo giuuu ;) Bene bene,cerchiamo l-email,cosi l'aggiungiamo al post ;) e cosi cominciamo ad attivarci :)
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 19/12/2011, 14:28




Io, purtroppo, non so quale sia l'email della redazione :(
Magari provo a dare un'occhiata in giro e a chiedere a qualcuno, vediamo un pò!
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 19/12/2011, 14:31




sisi giu cerca ke ci servee ,senno abbiamo ftt sl un buco nell'acqua senza e-mail :)
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 19/12/2011, 15:00




A quanto pare l'email è stata disattivata per le continue richeste, ho provato anche a cercare un altro modo per contattare la redazione ma NIENTE di NIENTE.
L'unica alternativa sarebbe quella di lasciare un messaggio nel forum del sito ufficiale, che ne dici?
Magari continuiamo a chiedere, per ora non sono riuscito a trovare nulla. :(
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 19/12/2011, 15:10




uff :( ma giuro io gliela scriverei a mano e gliela invierei li tipo lettera
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 19/12/2011, 15:13




Io anche, se solo fosse possibile! >.<
Allora che mi conviene fare? Lascio il messaggio nel forum?
 
Top
~LuLù~
view post Posted on 20/12/2011, 06:48




Sisi intanto lascialo..
 
Top
meri` ~ la pucci di ida ~
view post Posted on 20/12/2011, 12:25




brava lulù, va benissimo :)
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 20/12/2011, 14:31




Dannazione, ho provato ad inviarlo ma non me lo visualizza tra gli inviati, ed ora che si fa? ._."
 
Top
semplicementeraffy
view post Posted on 30/12/2011, 18:10




Ciao,avete ragionissima ,io da una vita che vorrei farla,ma come voi,nn sò dove inviarla,ero andata anche nel fb di Zanforlin,ma chi nn è amico nn può inviare mp.Io agli studi ci capito spesso,ma nn sò che fare...poi mi vergogno.Spero che con sto fatto di i tunes un pò si sblocchi la situazione...sennò la vedo dura
 
Top
semplicementeraffy
view post Posted on 3/1/2012, 18:38




CITAZIONE (¿giusè» @ 20/12/2011, 14:31) 
Dannazione, ho provato ad inviarlo ma non me lo visualizza tra gli inviati, ed ora che si fa? ._."

io direi che si abbozza fino a sabato o poco più...se le cose nn cambiano...anche su fb magari una pagina qualcosa...ci facciamo sentire!!!per forza altrimenti finisce che ce la buttano fuori così...con una scusa assurda!
 
Top
La Ale
view post Posted on 4/1/2012, 11:53




Hai veramente ragione io salto pure i miei impegni per vedere Ale alla tv!! non è proprio giusto
 
Top
¿giusè»
view post Posted on 4/1/2012, 12:22




Speriamo bene ragazzi, speriamo che con la storia di iTunes le concendano almeno un minimo di visibilità in più.
La Ale, perchè non ti presenti? Basta andare nella sezione "Benvenuti"ed aprire una nuova discussione ^_^
 
Top
23 replies since 19/12/2011, 13:53   204 views
  Share